Servizio Clienti

(Dal Lunedì al Venerdì: 9:00 – 18:00)

 

Privacy & Sicurezza

Gravitex Limited è conforme ai principi della legge sulla tutela dei dati personali del 1998 e alla direttiva relativa alla vita privata e alle comunicazioni elettroniche del 2003. ACCESSORIQUAD.IT valuta e rispetta la privacy dei suoi clienti e dei suoi visitatori. Lo scopo della dichiarazione per la sicurezza e la tutela della vita privata è di fornire informazioni riguardo alle modalità con cui ACCESSORIQUAD.IT raccoglie, utilizza e condivide le informazioni sui suoi clienti e visitatori. Il nostro impegno nella raccolta dei dati è finalizzato a migliorare l’esperienza di acquisto dei nostri clienti e a fornire loro informazioni rilevanti relative a prodotti, servizi e promozioni.

Spedizione e Consegna

Noi di ACCESSORIQUAD.IT sappiamo quanto sia importante ricevere i propri articoli nel più breve tempo possibile ed è per questo che ci sforziamo di processare rapidamente il tuo ordine. La data di spedizione prevista fornita al termine dell’acquisto è solamente orientativa e non garantisce la consegna entro una data specifica. Informazioni dettagliate sulla spedizione e numero di tracking verranno inviati all’indirizzo email fornito al momento dell’ordine. Generalmente, la consegna di un articolo ordinato tramite il nostro sito web viene effettuata entro un massimo di 4-5 giorni lavorativi (weekend e festività esclusi) dalla data di spedizione del pacco, salvo calamità naturali o eventi imprevisti fuori dal controllo di ACCESSORIQUAD.IT. I tempi di consegna sono validi per gli ordini effettuati sul nostro sito web entro le 9:00 (orario di Londra). Per gli ordini effettuati dopo le 9:00, sarà necessario un ulteriore giorno lavorativo rispetto ai normali tempi di consegna.

Restituzioni & Sostituzioni

Vogliamo che tu sia felice, quindi, se per qualche ragione l’acquisto non soddisfa le tue aspettative, puoi restituirlo e ottenere il rimborso o la sostituzione. Si prega di telefonare per ottenere l’autorizzazione preventiva per la restituzione degli articoli. Per essere rimborsati, gli articoli resi devono essere ancora imballati.